Meeting di e-MOPOLI in Norvegia

Provincia di Brescia LEAD PARTNER (capofila) del progetto e-MOPOLI (Electro MObility as driver to support POLicy Instruments for sustainable mobility).
Tale progetto europeo,  finanziato all’interno del programma Interreg Alpine Space  rientra nella strategia Europa 2020 per la promozione di modelli di mobilità elettrica e, in generale, di quelli a basse emissioni di CO2, a conferma della particolare attenzione della Provincia di Brescia al miglioramento della vivibilità urbana, alla salute e alla sicurezza, in una logica di sostenibilità ambientale e di gestione efficiente delle risorse.

La dottoressa Sabrina Medaglia, responsabile dell’Ufficio Europa, rappresenterà la Provincia di Brescia al prossimo meeting sul progetto e-MOPOLI.

Stavanger (Contea di Rogaland) – Norvegia, 19-20 marzo 2019.

Per più informazioni:

e-MOPOLI Interreg Europe

Scarica l’agenda e informazioni utili.