e-MOTICON: 5° incontro a Werfenweng - Austria

Appuntamento in Austria a Werfenweng il 12 e 13 marzo 2019 per il 5° meeting transnazionale dei partner del progetto e-MOTICON (e-MObility Transnational strategy for an Interoperable COmmunity and Networking in the Alpine Space), opportunità per sviluppare l’interoperabilità e promuovere la cooperazione tra tutti i soggetti interessati dal programma europeo Spazio Alpino.

La Provincia di Brescia è tra i partner di e-MOTICON, progetto presentato, approvato e finanziato nella seconda call del Programma Spazio Alpino 2014-2020, finalizzato a risolvere il problema della diffusione non omogenea della Mobilità Elettrica nel territorio bresciano.

La dottoressa Sabrina Medaglia, responsabile dell’Ufficio Europa della Provincia di Brescia, sarà presente all’incontro.

Per più informazioni:

Interreg Alpine Space

What can be co-financed? The programme’s eligibility rules

Scarica l’agenda dell’incontro.